Gli occhiali da sole per questa estate

La collezione estiva da sole che consiglio, è Gucci, ogni pezzo è a se, particolare, a volte estroso, nel suo genere diverso. Piace alle mie clienti più audaci giovani e giovanili , quelle che si lasciano consigliare (sono quelle che ADORO)!

Il consiglio che mi sento di dare alle mie clienti, un po’ quello che si è detto sopra, osare nelle forme, sia per l’occhiale da vista sia per l’occhiale da sole, ogni età merita di essere valorizzata con un accessorio particolare, in questo caso l’occhiale! Non è sempre solo bello in vetrina, spesso indossato è ancora meglio, per cui non bisogna aver timore, entra in negozio e prova!

L’occhiale da sole graduato, è importante, molti ancora non sanno che è possibile farlo, non è obbligatorio ovviamente, ma consigliato, oggi poi, con la nostra promozione secondo occhiale, puoi pagare una lente sola!

Ti ricordiamo anche che un approfondito controllo della vista, potrà dirci quale sia la lente giusta per correggere un eventuale disturbo visivo.quale Miopia, Ipermetropia, Astigmatismo, Presbiopia, ci sono persone che credono di vedere bene, ma quando poi vanno al controllo della patente, per esempio, vengono rimandate indietro perché non superano il test…

 

Leave a Reply